Relook in store

La promozione che lascia il segno

  • Una consulente di immagine a disposizione dei vostri clienti
  • Acconciatura, make up, portamento, stile e guardaroba
  • Azione coinvolgente ed aggregativa
  • Diverse possibilità di declinazione
  • Abbinabile a campagne Viral & Buzz
Richiedi info

Descrizione prodotto

L’attività promozionale consiste in questo caso nell’introdurre nel punto vendita una nostra consulente esperta a disposizione delle clienti per dare, in modo amichevole e informale, preziosi consigli sulla scelta dei capi di abbigliamento più adatti a valorizzare la propria personalità femminilità e che bisogna saper indossare e vivere con sicurezza e sensualità.
L’approccio di interazione si basa sulla sulle più moderne tecniche psicologiche cognitive e comportamentali e fa leva sui concetti fondamentali dell’autostima e della gratificazione.
I trainer e consulenti che utilizziamo, abituati ad operare in contesti specifici come un’attività promozionale, si distinguono, oltre che per la loro preparazione tecnica, per la capacità aggregativa e coinvolgente.

L’interevento può essere declinato in due modi:

“Conosci il tuo stile?”

Un coaching vero e proprio sugli elementi che caratterizzano lo stile di un persona. Abiti, colori, silhouette, accessori, acconciatura…Un modo intelligente e simpatico di definire i parametri vincenti di riferimento entro i quali stabilire il look in cui identificarsi, più idoneo ai propri impegni lavorativi o personali. In questo caso, è essenziale che la comunicazione a supporto della promozione evidenzi tale imperdibile opportunità;

“Gestione del Guardaroba”

Un training di grande utilità indispensabile per imparare a tenere ordinato il proprio guardaroba soltanto con i giusti capi di abbigliamento che veramente si utilizzano. Un sorta di gioco divertente e coinvolgente, attraverso il quale si impara a vestire con soddisfazione ogni giorno della settimana e a creare nuovi abbinamenti attraverso l’acquisto di vestiti e accessori necessari ad ampliare al meglio le possibilità di scelta e di combinazioni.

Gli eventi possono essere ulteriormente personalizzati in base alle necessità del committente e a seconda della stagionalità. La loro durata è programmabile in base all’esigenze della promozione. Il costo orientativo indicato è notevolmente migliorabile in base al numero delle giornate e dai punti vendita coinvolti.

Gli eventi possono essere ulteriormente personalizzati in base alle necessità del committente e a seconda della stagionalità.
La loro durata è programmabile in base all’esigenze della promozione.
Il costo orientativo indicato è notevolmente migliorabile in base al numero delle giornate e dai punti vendita coinvolti.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Relook in store”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *